Konnichiwa, Konnichiwa °ççç° Ma che bel forummino ino ino <3 piacere e dispiacere a tutti *ò* Sono Reiko, ma per gli amici Onorevole Presidentessa Reiko-Chan (sgancia 20 centesimi o sono guai +_+) Mmh, sono stata invitata sul forum dal vostro founderiano Kiba conunTMpiccoloinaltoalnome °ç° davvero molto pucci pucci/faigo *-* ehm, adesso suppongo che dovrei parlare un pò di me per fare una presentazione guardabile u.u piacere a tutti son-- Ah, no.. l'ho già detto ehm, vengo dal "paese" più sconosciuto d'italia, ovvero Roma XD ho 15 anni, sono una cosplayer e graficomane incallita XDDDD ma anche LOL sono un'appassionata di anime e manga, soprattutto manga X° sono sposata con l'esorcista più faigo di D.gray-man con cui ho 3 figli: una è una terrorista, uno è chiuso dentro l'armadio e l'altro vuole dominare il mondo beh, detto questo spero d'essere la benvenuta tra voi, altrimenti non regalerò i miei gadget rimasti per tutti quelli che mi hanno votata alle elezioni
•Questo Forum non é stato creato a scopo di lucro, ma per puro divertimento.
Itachi Uchiha, é un personaggio della serie animata e del manga di Naruto.
Tutti i personaggi e l'opera stessa sono di propietà del loro creatore Masashi Kishimoto.
La Grafica,i banner e i tesserini sono stati creati dai Grafici di questo forum.
Le immagini sono di propietà di Masashi Kishimoto e dei rispettivi autori;quali Lily,in particolare.
Tutte le immagini postate in questo Forum, sono state prese dalla rete, i diritti sono esclusivamente riservati ai rispettivi autori.