Il Forum,in stato vegetativo da diversi mesi,é stato risvegliato dallo Staff. Ora come ora,manca un sacco di roba,per questo ci servirebbero altri Staffers.
-Cosa ci manca?
-21Moderatori Globali.
-2 1 Grafici.
-32 1 Moderatori.
-Come faccio al richiesta?;
Compilando questo piccolo moduletto,che trovi qua sotto. Lascia il modulo compilato qui sotto,aggiungendo un post. Dopo aver valutato la richiesta,ti risponderemo.^^
Modulo ;
CODICE
[color=blue]Nick Name ;[/color] [color=blue]Ruolo scelto ;[/color] [color=blue]Presenza reale sul Forum ;[/color] [color=blue]Only for Graphics , posta un tuo lavoro ;[/color]
Nick Name:**lastina**; Ruolo scelto: moderatore globale
Già se volete ho un pò di tempo libero anche se alcuni giorni probabilmente per lo studio no potrò esserci però sarei lieta di darvi una mano =)
Stelle senza fiato fuggono dai tuoi occhi vivi sei cieca davanti alla mia sofferenza e al mio affetto? un pezzo di me morirà con il tuo ultimo respiro...
lontani sono i giorni in cui tu sorridevi solamente sentendo la mia voce perchè cerchi di correre via? amore mio, non riesco a trovare le parole per dirtelo...
sono affogate tutte le tue fantasie con la tua ultima promessa infranta un angelo silenzioso si schianta attraverso il cielo, avendo perso di vista le stelle -beautiful in blue-
Group: Founder` Posts: 9763 Location: Italia( villaggio della foglia^^)
Status:
Ok.ANDATA!.
Benvenuta nello staff^^. Sei moderatrice globale cioè moderi tutte le sezioni del forum e poi entrare nell'amministrazione^^. Spero che tu sia contenta ^-^. Intanto visita un po il forum per prendere confidenza delle sezioni ^^
Stelle senza fiato fuggono dai tuoi occhi vivi sei cieca davanti alla mia sofferenza e al mio affetto? un pezzo di me morirà con il tuo ultimo respiro...
lontani sono i giorni in cui tu sorridevi solamente sentendo la mia voce perchè cerchi di correre via? amore mio, non riesco a trovare le parole per dirtelo...
sono affogate tutte le tue fantasie con la tua ultima promessa infranta un angelo silenzioso si schianta attraverso il cielo, avendo perso di vista le stelle -beautiful in blue-
Group: Founder` Posts: 9763 Location: Italia( villaggio della foglia^^)
Status:
Eccomi, Kiba-San è quiiiii *_*. Siii!. Accetto molto volentieri!!. I tuoi lavori sono fantastici e credo che darai molto per il forum ( o almeno lo spero *_*). Benvenuta nello staff. Sei Grafica. e buona permanenza ^^
•Questo Forum non é stato creato a scopo di lucro, ma per puro divertimento.
Itachi Uchiha, é un personaggio della serie animata e del manga di Naruto.
Tutti i personaggi e l'opera stessa sono di propietà del loro creatore Masashi Kishimoto.
La Grafica,i banner e i tesserini sono stati creati dai Grafici di questo forum.
Le immagini sono di propietà di Masashi Kishimoto e dei rispettivi autori;quali Lily,in particolare.
Tutte le immagini postate in questo Forum, sono state prese dalla rete, i diritti sono esclusivamente riservati ai rispettivi autori.