Per gli utenti
1. Prima di postare è obbligatorio presentarsi, a meno che non si debba spammare nell'apposita sezione oppure proporre affiliazioni.
2.
Vietato e ripeto
vietato spammare o proporre contest in Tag. Come ho detto prima lo spam e i contest vanno proposti nelle sezioni apposite. Al 2 richiamo :Pena Ban.
3.
Vietato insultare o attaccare gli utenti e soprattutto i membri dello staff. Se si ha un litigio le questioni si risolvono per MP e non intasando il forum con insulti e parolacce.
4. Se ci si accorge di un utente che infrange il regolamento, avvisare un admin o un mod.
5. Scrivete in maiuscolo quando volete,basta che non lo si intenda come "urlare".
6. Come la scrittura in maiuscolo non è gradito neanche il linguaggio SMS o MSN.
Se lo volete usare evitate abbreviazioni eccessive come: "Ql è il pg k vi pc di +?"
oppure "Mi pc trpp qst forum".
7. Il materiale grafico di cui dispone il forum è appartenuto esclusivamente ad esso. Quindi è vietato copiarlo.
8. Dopo la presentazione è gradito un minimo di presenza nel forum. Se le vostre assenze sono dovute alla scuola, agli impegni ecc avvisate nel topic
apposito.
9. Se si è utenti del forum, inserire il bannerino o il link del forum.(Non obbligatorio,ma sarebbe carino^^)
10.Aiutare il Forum nella scalata,Spammando scrivendo e cercando utenti ^^
The Gold Rule:
NON RISPONDETE AI TOPIC CON FRASI INUTILI,MONOSILLABICHE, MONO-FACCINA, MONO SIMBOLINO.
DÀ UN FASTIDIO TREMENDO.INFATTI, MI PRENDERÓ LA LIBERTÀ DI CANCELLARLI(ANCHE SE SONO DELLO STAFF)
Edited by ;midnight` helen - 10/7/2009, 13:58